Sophie Codegoni è di nuovo single dopo la breve parentesi con l’attore Aron Piper, che preferisce la libertà. Scopri cosa è successo.
Sembrava ormai che Sophie Codegoni avesse voltato pagina dopo la rottura con Alessandro Basciano, padre di sua figlia, e che il nuovo capitolo della sua vita avesse come co-protagonista l’attore Aron Piper. Tuttavia, la loro storia pare essere giunta già al capolinea. Ma scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.
Sophie Codegoni rimane single: Aron Piper preferisce la libertà
Solamente pochi mesi fa sembrava che tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano fosse tornato il sereno, soprattutto dopo che la coppia aveva pubblicato le foto insieme al primo compleanno della figlia Céline Blue.
Tuttavia, in poco tempo la situazione è precipitata e i due si sono detti nuovamente addio. L’influencer, però, si è presto consolata tra le braccia di un attore, lo spagnolo Aron Piper. Ma la loro frequentazione è durata meno di quanto ci si aspettasse.
Infatti, pare proprio che Sophie e Aron abbiano già smesso di frequentarsi, nonostante al momento Sophie si trovi proprio in Spagna.
Sophie Codegoni: perché è finita con Aron Piper
Solamente poche settimane fa i fan della Codegoni avevano notato sguardi complici, sorrisi e un grande affiatamento tra l’influencer e l’attore Aron Piper. Tuttavia, la loro storia è durata meno di un battito di ciglia.
Secondo alcune indiscrezioni, l’attore non sarebbe pronto a rinunciare alla sua libertà, e quindi avrebbe preferito porre fine alla storia sul nascere.
Ciononostante, la breve storia tra Sophie Codegoni e Aron Piper ha catturato l’attenzione dei media, ma è già giunta al termine. Con l’estate ancora in corso, chissà cosa riserverà il futuro per l’ex tronista di Uomini e Donne. Per ora, Sophie sembra concentrata sul suo benessere e sulla sua libertà, proprio come Aron Piper.
Chissà che questa rottura porterà un giorno alla riconciliazione tra Sophie e Alessandro Basciano.